“La pubblicità non è una scienza. È persuasione. E la persuasione è un’arte.”

Bill Bernbach

Pangea comunicazione è un’industria grafica

che opera da più di 15 anni sul territorio lombardo, e vanta importanti clienti fra aziende ed istituzioni,  che si affidano a noi per la realizzazione e lo sviluppo della propria immagine  a 360°.

Lo  staff grafico di comprovata esperienza

e sempre aggiornato sulle migliori strategie di comunicazione , realizza progetti su misura per ogni  esigenze ed aspettative del cliente, sviluppando una comunicazione gradevole, mai banale, distintiva ed efficace.

Il costante aggiornamento delle tecnologie interne

di grafica, stampa, personalizzazione abbigliamento, incisione laser e l’utilizzo di materiali delle migliori marche sul mercato, assicurano risultati impeccabili, durevoli e di qualità.

Pangea comunicazione un unico interlocutore

per la comunicazione; si occupa di tutti gli aspetti del settore grafico: dal progetto alla consegna del prodotto finito. La nostra esperienza per il raggiungimento del vostro successo.

La nostra Azienda, il Nostro Lavoro

Seguiamo le tue richieste, sviluppiamo i tuoi obiettivi, ti aiutiamo a raggiungerli.

ANALISI DEGLI OBIETTIVI

Ascoltiamo le richieste dei nostri clienti, i loro obiettivi ed insieme valutiamo un percorso di progettazione grafica e comunicativa mirata.

SVILUPPO DEL PROGETTO

Grazie all’ esperienza del nostro staff grafico e tecnico, proponiamo al cliente la proposta del progetto, un’analisi dettagliata dei costi e dei tempi di realizzazione, valutando insieme tutti gli aspetti e le varianti.

FASE OPERATIVA

Definiti gli aspetti, si avviano le procedure di produzione attraverso materiali e tecnologie all’avanguarda, fornitori certificati ed operatori competenti e di esperienza, il tutto per  garantre un risultato impeccabile e di qualità.

UNICO INTERLOCUTORE

PANGEACOMUNICAZIONE  si posiziona come unico interlocutore per tutta la parte di comunicazione aziendale: dal progetto grafico alla realizzazione e consegna dei prodotti pubblictari concordati.